REDAZIONE | Qui l’hanno presa sul serio eh. Oltre 300 votanti!!
Sabato nel post prandiale si è chiuso anche il terzo voto dei lettori relativo al Concorso di scrittura teatrale Prove generali di solitudine, ideato e promosso da Carrozzeria Orfeo e di cui PAC-Paneacquaculture.net pubblica i testi vincitori per tutte le quattro fasi del concorso.

Ai vincitori dei primi due voti, CON-DILEMMA di Francesco Petruzzelli e Maurizio Capuano, con E affanculo pure Microsoft!, si aggiunge Matteo Cirillo con “Meglio soli che a Busalla”.


Cirillo è partito in sordina come gli scalatori, mandando avanti le lepri della concorrenza, piazzando le truppe in un assalto flash, una guerra lampo che ha lasciato inermi i supporter di Lucio Pol e Lia Dalu che pure ci avevano creduto, votando in massa. Ma le cene promesse ai suo oltre cento supporter da Cirillo devono aver convinto i più riottosi.

Cosa dovrà promettergli ora per sostenerlo fra un paio di settimane nella sfida delle sfide, che decreterà l’highlander dei #PAClettori, il vincitore dei vincitori?

Saranno precettati, i suoi amichi, come i parlamentari a fine luglio per la #PACFINALISSIMA quando i 4 #PACVincitori gareggeranno nell’ultimo sondaggio per il mitico SuperPremioSimbolico, che stiamo pensando con Carrozzeria Orfeo?

Continuate a sostenerci sulla nostra pagina Facebook aggiungendo il vostro MI PIACE per essere aggiornati sui nostri contenuti.