REDAZIONE | Quarto turno prima della finalissima: adesso TOCCA A VOI LETTORI SCEGLIERE!
Si è chiusa la quarta e ultima fase del Concorso di scrittura teatrale Prove generali di solitudine, ideato e promosso da Carrozzeria Orfeo, di cui PAC-Paneacquaculture.net pubblica i testi vincitori per tutte le quattro fasi del concorso.

La Giuria ha proclamato i suoi vincitori scelti tra i quasi 300 lavori pervenuti da tutta Italia e scritti da professionisti e non professionisti di tutte le età. Ma d’intesa con Carrozzeria Orfeo, abbiamo deciso di attivare anche un voto social per decretare il testo più gradito dai lettori, mettendo in pista oltre ai 3 vincitori anche gli altri 5 testi che in questo round se la sono giocata fino alla fine.

CHIEDIAMO QUINDI ORA A VOI DI ESPRIMERE LA VOSTRA OPINIONE E VOTARE, PARTECIPANDO AL SONDAGGIO!!

Con Carrozzeria Orfeo a breve renderemo noto il piccolo ma significativo riconoscimento riservato al vincitore del sondaggio finale che faremo fra i 4 testi scelti dai nostri lettori, il SuperPremioSimbolico.

VOTATE VOTATE VOTATE!!! – il voto si chiude SABATO 25 Luglio h 14

Potete esprimere un solo voto, accedendo con un account Google.

Non vi fidate delle tattiche dei nemici!

Coalizzate i vostri votanti per tempo. Siete 8 a questo giro!

Vincerà uno solo e parteciperà alla finalissima per partecipare all’evento social live che a Settembre concluderà l’esperienza di Prove Generali di Solitudine, con lettura pubblica del testo vincitore del PACVOTO (con modalità ancora segrete, che comunicheremo al vincitore).
Not cotics!