REDAZIONE | Lo avevamo promesso e manteniamo!
La finalissima ad Agosto, come la Champions League!
Vediamo chi ha la forza di chiamare gli amici sotto gli ombrelloni per farsi votare!
E vediamo come rispondono gli amici, fra una granita e un tuffo.

Chi sono i 4 intrepidi che hanno saputo nei voti precedenti convogliare sulle loro dramamturgie da stand up comedy il consenso e i clic, allenandosi di fatto da influencer? Serena Guardone con La nostra favola si è aggiudicata all’ultimo #PACvoto, la possibilità di competere con i vincitori dei primi tre sondaggi, ovvero Francesco Petruzzelli con CON-DILEMMA, Maurizio Capuano con E affanculo pure Microsoft! e Matteo Cirillo con Meglio soli che a Busalla.

Sono quindi loro quattro a giocarsi la finalissima del PACvoto di Prove Generali di Solitudine, che decreterà il testo più gradito dai lettori che hanno seguito in questo mese e mezzo l’evolversi del concorso drammaturgico più seguito degli ultimi anni e di cui PAC è stato media partner.

Cosa vincerà il vincitore?

Abbiamo deciso con Carrozzeria Orfeo di organizzare, a inizio Settembre, un evento online per la chiusura di Prove Generali di Solitudine, cui parteciperà una rappresentanza della Compagnia e una rappresentanza della nostra rivista.

Il SuperPremioSimbolico (che poi tanto simbolico non è, a nostro avviso) sarà la possibilità per il vincitore di partecipare in diretta a questo evento online e la ulteriore possibilità, affidata all’autore stesso o a un attore a sua scelta, di leggere o interpretare il testo vincitore durante questo evento.
E chissà che questo non trasformi di colpo uno scherzoso televoto in una possibilità di portare poi davvero in scena il testo. E allora…

NON PERDETE TEMPO: VOTATE E FATE VOTARE !!!

IL VOTO SI CHIUDE il 10 agosto alle 10 e 10.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here