13_1_23_logo-pac_51.jpgRENZO FRANCABANDERA | Ci vuole coraggio a nascere oggi. Ma a noi piaceva così. Nel nostro caso, poi, si tratta di un’ostinata rinascita. La redazione culturale di PaneAcqua, che per cinque anni ha testimoniato ed è stata parte attiva e viva del fare arte e cultura oggi, ha infatti deciso di migrare su questo portale, totalmente rinnovato non solo nella grafica, ma anche nei contenuti e nelle collaborazioni, e pronto a lanciare progetti e idee per farsi interprete del possibile.

PAC – PaneAcquaCulture testimonierà in modo critico il nostro tempo, svilupperà format di comunicazione, animerà eventi, occasioni di incontro e collaborazione per chi crea e innova.

Soprattutto cercheremo di essere un clic originale, una presenza vivace, che stimoli chi ci segue a trovare nuovi modi di fruire e pensare la cultura.

Quello che vedete oggi è frutto del lavoro forsennato di una settimana e poco più di alcuni di noi, ma nel prossimo futuro saranno in moltissimi a collaborare al progetto, in forma speriamo davvero non convenzionale e creativa.

Cercateci, online e non solo, veniteci a trovare, aggiungeteci ai preferiti.

Nel video, un’ulteriore riflessione su PAC-PaneAcquaCulture.net, ma declinata, spero, in forma vitale.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Aqdts_OpsxA&w=560&h=315]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here