5985-0262-417a-bb80-721833ebe6c5.pngREDAZIONE | Ed eccoci al podcast della nuova puntata di Ibsen condotto su Roma Tre Radio da Maria Genovese.
Renzo Francabandera che parla della farsa e di “Belve -una farsa-” , il nuovo spettacolo di Armando Pirozzi per la regia di Massimiliano Civica, visto al Teatro Metastasio di Prato.
Pietro Dattola presenta la nuova edizione di
Festival Inventaria – La festa del teatro off dal 3 maggio al 10 giugno che avrà luogo nei quattro principali teatri off di tre diversi quartieri della Capitale: Teatro Argot Studio, Teatro Trastevere, Carrozzerie_n.o.t, Teatro Studio Uno.
In studio Katia Ippaso docente di drammaturgia per
STAP Brancaccio – Scuola di teatro e arti performative.
Con lei si parla della scuola e di
I Nostri Fantasmi in scena il 26 e il 27 aprile al @Teatro Brancaccino spettacolo che fa parte della rassegna #ClassiciDelSecoloFuturo, ideata dal direttore artistico dell’Accademia Lorenzo Gioielli.
Con Monica Nappo, ci si sposta all’
ANGELO MAI per Laboratorio per attori/attrici a cura di Monica Nappo_Angelo Mai, RECITARE DRAMMATURGIA CONTEMPORANEA SENZA SEMBRARE UN TELEFILM AMERICANO DOPPIATO MALE.
In telefonica Mariano Dammacco,
PiccolaCompagnia Dammacco per lo spettacolo “Esilio” in scena il 3 maggio al Teatro Brancaccino e Fabrizio Arcuri per Cenerentola / Teatro India in scena dal 24 al 29 aprile e per Pinocchio / Teatro India in scena il 28 e il 29 aprile
E poi ancora due pillole che ci arrivano da:
– Raffaele Balzano e Martina Tiberti per
LE COUP – il suolo ti farà vacillare @Teatro Trastevere in scena dal 26 al 29 aprile
– Giancarlo Nicoletti per
Persone Naturali e Strafottenti @Palladium / Anteprima Nazionale in scena dal 3 al 6 maggio