REDAZIONE | Si è chiuso venerdì il primo voto dei lettori relativo al Concorso di scrittura teatrale Prove generali di solitudine, ideato e promosso da Carrozzeria Orfeo, con il sostegno di Fondazione Cariplo, Marche Teatro, Teatro dell’Elfo, Teatro Bellini di Napoli, Teatro Nazionale di Genova di cui PAC-Paneacquaculture.net pubblicherà i testi vincitori per tutte le quattro fasi del concorso.

Per la prima fase, dedicata ai lavori ispirati alla parola chiave CONTAGIO, il testo più gradito dai lettori è stato CON-DILEMMA di Francesco Petruzzelli con il 35% dei voti con un testa a testa fino all’ultimo con il duo Bonome Marcucci.

Ma i fans di Petruzzelli ci hanno creduto di più e hanno lanciato la zampata finale.

A breve pubblicheremo i testi vincitori anche della seconda fase del Concorso e a seguire attiveremo il nuovo #Pacvoto fra i nuovi concorrenti.

Intanto facciamo gli auguri a Francesco Petruzzelli, lo sosteniamo nelle prossime scritture e con Carrozzeria Orfeo verificheremo come dare seguito a breve al sondaggio dei lettori di PAC.

Continuate a sostenerci sulla nostra pagina Facebook aggiungendo il vostro MI PIACE per essere aggiornati sui nostri contenuti.